Gruppo FAB Italy - Sicurezza

Persiane
blindate

Persiane

Persiane blindate

La nostre persiane blindate sono un’ottima soluzione per la protezione di finestre e porte-finestre di appartamenti e ville ed offre la massima sicurezza con una resa estetica eccellente. La sua forma classica ne permette l’utilizzo anche in presenza di vincoli architettonici.

Le nostre persiane blindate sono costruite interamente in acciaio prezincato (per prevenire la antiestetica formazione della ruggine). Il telaio è ancorato alle pareti tramite tasselli ad espansione del diametro di mm.10 posti in zona invisibile (non sono necessarie opere murarie).

Le stecche in acciaio, di sezione ovale da 15/10, sono saldate direttamente sul telaio mobile e sono bloccate internamente da un perno in acciaio che le trapassa rendendole antistrappo ed escludendo, oltretutto, antiestetici grumi di saldatura.

 La sicurezza dei vostri cari è il bene più prezioso: proteggete il loro mondo con i sistemi anti-intrusione selezionati dalla Fab Italy.

Chiedi maggiori informazioni

    Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy (accessibile tramite l'apposito pulsante nel footer)

    Modelli persiane blindate

    Grata Blindata
    Modello Scudo

    Grata Blindata
    Modello Top 50

    Grata Blindata
    Modello Top 80

    Persiane blindate certificate, ideali per ville e appartamenti. Scopri le migliori soluzioni per te per finestre e portafinestre, anche su misura.

    PERSIANE
    Creazione Siti WebRealizzazione Siti Web Roma
    ×

    CARATTERISTICHE TECNICHE PERSIANA" MICHELA

    Le persiane blindate FAB ITALY srl della serie" Michela" sono realizzate con cerniere di tipo sottolembo, con fissaggio ad avviatre 2 rostri parastrappi per cerniera. Il perno è realizzato con un distanziale centrale tornito che funge da supporto al cuscinetto in acciaio zincato.
    Il fissaggio della persiana avviene mediante un regolo in metallo filettato sull'ala della cerniera per compensare le irregolarità del controtelaio.
    l punti di chiusura sono la somma dei due rostri per ogni cerniera utilizzata sommati a quelli della serratura che può essere il modello CISA ( di serie ) oppure Bunkerlock ( su richiesta )
    Il telaio è realizzato in lamiera pressopiegata da 15/1O zincata con aletta da mm 40 (di serie) ma con la possibilità ( su richiesta ) di personalizzazione in base alle richieste che possono verificarsi in caso di ristrutturazione.
    La parte inferiore della persiana è costituita da una soglia in acciaio dove batte il profilo anta ( soluzione di serie ). Su richiesta si possono realizzare altre soluzioni, come descritto nel capitolato descrittivo. Tutti i profilati sono prezincati, in modo tale da garantire la durata, e su richiesta è possibile realizzare il trattamento della cataforesi. La verniciatura è di tipo a polvere epossidiche.

    Si possono eseguire colori Ral standard o ad effetto, su richiesta.

    Grata Blindata Modello Scudo

    La versione “scudo” è la prima nata tra le grate blindate Fab Italia e prevede uno spessore del telaio di mm. 40. Le ante presentano al lato cerniere robusti rostri che vanno ad inserirsi, all’atto della chiusura, nel telaio, aumentando cosi la resistenza allo scardinamento.

    Grata Blindata Modello Top 50

    La naturale evoluzione del modello precedentemente descritto è la grata blindata “suprema”, con un telaio da mm. 50 ed antistrappo ad incastro lungo tutto il perimetro, assicura una totale ed indiscussa protezione dei malintenzionati.

    Grata Blindata Modello Top 80

    La versione da 80 è realizzata totalmente in lamiera pressopiegata 20/10 con un telaio da mm. 80 ed antistrappo ad incastro lungo tutto il perimetro.