Gruppo FAB Italy - Sicurezza

Porte Blindate

Blindati

Porte Blindate

 La porta blindata della Fab Italy può essere associata alla categorie di porte blindate di alta sicurezza, la classe 4 di sicurezza rappresenta lo standard qualitativo:  è caratterizzata:  da cerniere a vista, struttura verniciata, e dal telaio a bocca di lupo. E’ la giusta soluzione per realizzare porte blindate sicure ad 1 anta 2 ante, con e senza vetro antiproiettile, anzi-matta e antisfondamento. Per situazioni particolari è anche possibile averla con fiancoluce e sopraluce,oppure potra’ mantenere il vecchio pannello condominiale. Qualunque sia l’esigenza funzionale, il sistema di porte blindate sicure  della Fab italy  garantisce il mantenimento della classe di sicurezza 4.

È disponibile una vasta gamma di accessori per personalizzare al meglio la propria porta sia dal punto di vista del livello di sicurezza che dal punto di vista di comfort ed estetico. Tutti i modelli di porte blindate  vengono realizzati presso la nostra fabbrica di porte blindate a Roma di San Cesareo, qui un nostro consulente vi spiegherà nel dettaglio tutte le varie caratteristiche e potrete visionare l’eleganza e la qualità delle porte blindate Fab Italy.

Puoi avere informazioni sui prezzi al numero 06 598 78 142
oppure compila il form ti risponderemo in 10 minuti

    Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy (accessibile tramite l'apposito pulsante nel footer)

    Porte Blindate Su Misura

    Le Porte Blindate possono essere realizzata anche su misura, ci sono situazioni in cui le ambientazioni o esigenze architettoniche richiedono porte blindate su misura  o se preferite porte blindate fuori misura. Fab Italy ha sviluppato un sistema di porte blindate su misura garantendo il mantenimento della classe di sicurezza 4; fermo rimanendo alcune caratteristiche basilari del modello TOP, tutti i modelli delle porte blindate su misura vengono realizzate nel propria fabbrica a Roma, a San Cesareo, dove è possibile avere tutte le personalizzazioni possibili.

    Le porte blindate su misura possono essere realizzate ad 1 anta 2 ante, moderne o classiche, ad arco, con e senza vetro antiproiettile e anzi-mazza, anche con fiancoluce e sopraluce, qualunque sia l’esigenza funzionale, il sistema di porte blindate su misura della Fab Italy garantiscono il massimo della sicurezza

    Porte Blindate Finiture

    Tutte le porte blindate della Fab Italy hanno delle finiture particolari ad es. il ferma-pannello, imbotte e coprifilo sono coordinati con la finitura del pannello, disponibile anche nelle essenze delle linee di porte interne,in modo tale che la linea estetica della vostra casa risulti impeccabile, sono disponibili nella gamma dei colori RAL e in molte altre finiture. I telai metallici possono essere verniciati in  tutti colori RAL, anche bicolore (interno ed esterno differenti). Il sistema SECURITY garantisce attenzione a tutti i dettagli di rifinitura per un risultato di alta qualità, frutto dell’esperienza ultradecennale maturata nel settore.

    Pannelli Esterni Porte Blindate

    I rivestimenti esterni delle porte blindate, ( detti anche pannelli esterni) vanno scelti con cura, l’ idea di base è di sceglire il rivestimento esterno in base anche all’ubicazione della porta blindata: un conto è una porta blindata soggetta alle intemperie, un altro conto è una porta blindata di un condominio; pertanto i rivestimenti esterni delle porte blindate della Fab Italy sono di diversi materiali, al fine di venir incontro alle diverse esigenze. La scala di misura che vi presentiamo va dal pannello meno adatto all’ esterno fino a quello che potremmo lasciare senza alcuna protezione.

    Pannelli Interni Porte Blindate

    I Pannelli interni delle porte blindate, possono essere rifiniti in vari colori, grazie all’ampio pantone a disposizione; tuttavia nel caso in cui il cliente abbia necessità particolari ( come ad es. una ristrutturazione) è possibile avere il pannello di rivestimento interno in coordinato con le porte interne, applicando la stessa finitura anche a battiscopa, imbotte e coprifilo realizzando in questo modo ambienti uniformi e in coordinato.

    Serrature Porte Blindate

    Serratura
    Blindati
    Tastiera esterna + lettore TAG integrato
    Lettore esterno chiave TAG
    Chiave TAG patronale di servizio
    Logica prog. e pulsante di apertura
    Scheda domotica
    I/O
    Portabatterie
    interno
    Contatto elettrico portabatterie
    Radiocomando da interno e esterno
    Tastiera
    numerica
    Tastiera con lettore impronta digitale
    Controllo accessi da Smartphone

    Le serrature delle porte blindate sono come dei “vestiti”, vanno prima provati e poi acquistati. Fab Italy mette a disposizione del cliente diverse possibilità di scelta: dalle classiche serrature per porte blindate con diversi tipi di cilindri alle più tecnologiche serrature motorizzate per porte blindate con controllo digitale con tastiera – telecomando – chiave, la tecnologia in questo campo è talmente avanzata in questo che la porta blindata si può aprire anche uno smartphone.

    Siamo partner delle migliori case produttrici di serrature e cilindri di alta sicurezza.

    Chiedi maggiori informazioni al numero 06 598 78 142
    Oppure compila il form

      Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy (accessibile tramite l'apposito pulsante nel footer)

      Blindati
      Creazione Siti WebRealizzazione Siti Web Roma
      ×

      Se il modello vi interesa , è il caso di iniziare a scegliere le porte blindate  nella sezione "gallery", qui avrete modo di visualizzare alcune foto di ambientazioni realizzate, scegli poi il modello, le finiture, i pannnelli interni, i rivestimenti esterni, le serrature, gli accessori. Rimani informato sulla detrazione fiscale e sopri i prezzi delle porte blindate della Fab Italy.. Non dimenticare che l'azienda inoltre propone numerosi disegni esclusivi, anche su progetto personalizzato del cliente, in modo tale da rendere " su misura" ogni porta blindata. La filosofia delle porte blindate Fab Italy è realizzare un elemento di arredo che rispecchi la tua personalità, in grado di adattarsi ad ambienti classici e moderni, anche assecondando esigenze complesse legate a progetti prestigiosi, dove gli aspetti della sicurezza spesso si legano a soluzioni architettoniche complesse che prevedono l’integrazione con serramenti,infissi, inferriate, vetrate e ferrofinestre.

      PORTE BLINDATE SICURE - CARATTERISTICHE

      La principale caratteristica delle porte blindate di produzione  Fab italy srl e' nella personalizzazione della porta, possiamo fornire qualsiasi tipologia di porta blindata personalizzata in base alle vostre esigenze.

      Cerniere: 3 Cerniere per la versione 1 anta 6 cerniere per la versione due ante

      Stuttura : Monolamiera pressopiegata con incastro a bocca di lupo

      Rivestimenti : Personalizzabili a richiesta

      Spioncino: grandangolo o digitale
      Serratura: speciale a cilindro singolo e doppio cilindro classe 6
      Chiavi: 3+3 chiavi sigillate
      Rinforzi: verticali 5 pistoni
      Protezione: Defender o Drumm antitubo
      Lamiere: elettrozincate da 20/10
      Parafreddo: in dotazione
      Limitatore d’apertura: in dotazione
      Peso: 130 kg

       

      Se cercate quindi porte blindate su misura o fuori misura, non dimenticate di analizzare le diverse  "ambientazioni e gallery", il modelli, le finiture, i pannnelli interni, i rivestimenti esterni, le serrature, gli accessori. Inoltre siamo in grado di risolvere le diverse problematiche legate a progetti prestigiosi e non, dove gli aspetti della sicurezza spesso si legano a soluzioni architettoniche complesse che prevedono l’integrazione con serramenti, infissi, inferriate, vetrate e ferrofinestre, anche su misura. Rimani informato, inoltre, sulla detrazione fiscale e sopri i prezzi delle porte blindate della Fab Italy. Un nostro consulente è a tua disposizione

      Richiedi un preventivo per porte blindate su misura

      Le finiture sono caratterizzate da:

       

      - Guarnizione telaio muro mm 12x13 (opzionale)

      - Telaio metallico verniciato anche bicolore (opzionale)

      - Fermapannello interno

      - Imbotte e coprifilo (opzionale)

      - Coibentazione termico-acustica in lana di roccia (opzionale)

       

       

       

      - MDF: è realizzato con fibre di legno pressate insieme a resina o colla ad alte temperature, producendo così un materiale molto resistente

      - LEGNO MULTISTRATO: prodotto da strati sottili di legno: gli strati sono incollati in modo che la direzione delle fibre di ogni strato sia perpendicolare al livello precedente, per garantire resistenza e stabilità, specie in condizioni di particolare umidità

      - LEGNO MASSELLO:  legno ricavato dal tronco dell'albero, in particolare dal durame, ovvero la parte interna e più densa dell'albero

      - ALLUMINIO CON ISOLAMENTO: si tratta di pannelli in alluminio di vari colori, che possono riprodurre anche le essenze del legno, con un buon indice alle intemperie

      - HDF Idro rivestito PVC: materiale impermeabile ad alta densità, ottimo isolante acustico rivestito all'esterno con materiale plastico di varie colorazioni.

       

       

       

       

       

      Per architetti o per esigenze funzionali è possibile anche personalizzare i pannelli interni con un disegno originale fornito direttamente da Voi stessi ...A questo punto non resta che scegliere fra i nostri modelli di porte blindate, il TOP, oppure su misura.

      In questa gallery che vi presentiamo, si vedono chiaramente che i pannelli interni delle porte blindate sono in " coordinato" con le porte interne.

       

       

       

       

       

       

       

      L' arricchimento delle serrature con componenti elettronici dell’ultima generazione, permette di rendere intelligente, e soprattutto più pratico e sicuro, anche l’accesso alle nostre case, consentendo un importante salto di qualità nelle prestazioni offerte. Le porte blindate vendute dalal Fab Security sono in grado di riconoscerci, si aprono infatti al nostro arrivo e si chiudono non appena siamo all’interno di casa nostra, in casi di necessità dialogano con il sistema di allarme e possono integrarsi con il sistema domotico con estrema facilità.

      SERRATURE: PROTEZIONE TOTALE CON GEMINY®

      L’unica protezione corazzata con chiave meccanica senza fori esposti

      1. Corpo in acciaio ad altissima durezza (64-66 HRC) ottenuto dalla lavorazione di un blocco intero.
      2. Sistema di chiusura, completamente meccanico, con coppie di pin concentrici anti-picking ed anti-bumping.
      3. Chiave meccanica di altissima sicurezza duplicabile esclusivamente dal costruttore.
      4. Numero di cifrature > 1.000.000.Funzionamento garantito in qualsiasi condizione ambientale (ghiaccio, sabbia, ecc.).
      5. Funzionamento garantito in qualsiasi condizione ambientale (ghiaccio, sabbia, ecc.).

      Soluzione smart lock

      Trasformate la vostra porta in una protezione intelligente. Scegliete la soluzione di apertura intelligente che vi consente di controllare la serratura della vostra porta tramite smartphone, tablet ed una serie di altri dispositivi di accesso.
      - Funzionamento a batteria – non dipende dall’alimentazione o dai cavi
      - Comunicazione wireless, criptata e protetta tra elementi di sistema
      - Chiusura automatica – chiudete la porta e si bloccherà automaticamente

      Controllo accessi da smartphone

      Grazie all’app ENTR sarete in grado di aprire e chiudere la porta dal vostro smartphone, tablet o da altri dispositivi dotati di Bluetooth, disponendo di capacità di controllo e gestione 24/7; utilizza la tecnologia criptata Bluetooth che non dipende dalla ricezione della rete; crea chiavi virtuali e autorizzazioni di accesso programmate; interfaccia di supporto tecnico tramite smartphone; riceve notifiche – porta chiusa/aperta, livello delle batterie.

      Radiocomando

      Il radiocomando ad aggiunta automatica apre la porta a distanza, dall’interno e dall’esterno. Facile da aggiungere e rimuovere. Il sistema è in grado di gestire fino a 20 radiocomandi

      Tastiera numerica

      È possibile predefinire sino a 20 codici diversi. Una volta che un codice viene programmato all’interno del dispositivo sarete in grado di utilizzarlo per chiudere la porta in modo sicuro. Facile da installare e programmare.

      Tastiera numerica con lettore impronte digitali

      Il lettore a parete di impronte digitali vi fornisce controllo e funzionalità che vi consentono di definire fino a 20 utenti. Sarete in grado di utilizzare impronte digitali e codici autorizzati. L’autorizzazione per gli utenti può essere gestita e programmata.